Concorso 1.381 Allievi Agenti Polizia di Stato 2022 (Riservato VFP1 e VFP4) – Avviso Convocazione e Servizio Navetta Accertamenti

RedazioneConcorsi Polizia di Stato

Concorso 1.381 Allievi Agenti Polizia di Stato 2022 (Riservato VFP1 e VFP4) - Esiti Prova Scritta

Pubblicato l’Avviso riguardante il Servizio Navetta e la Convocazione agli Accertamenti Psico-Fisici del Concorso 1.381 Allievi Agenti Polizia di Stato 2022 (Riservato VFP1 e VFP4).

Si comunica, a parziale modifica di quanto pubblicato in data 5 agosto e stabilito dalle disposizioni sullo svolgimento degli accertamenti psico-fisici, che a partire dal 19 settembre, per esigenze organizzative, i predetti accertamenti inizieranno nelle ore pomeridiane del primo giorno di convocazione dei candidati.

Pertanto, i candidati risultati idonei agli accertamenti dell’efficienza fisica dovranno presentarsi alle ore 15:45 presso il Compendio “Sant’Eusebio”, sito in Roma, in Piazza Vittorio Emanuele II, n.13, per sostenere la prima parte degli accertamenti psico-fisici.

A tal fine verrà messo a disposizione, al termine delle prove di efficienza fisica, un servizio di navetta per accompagnare i candidati idonei che ne facciano richiesta a Piazza Vittorio Emanuele II, n.13.

Il servizio di navetta sarà disponibile per il rientro presso il Primo Reparto Mobile di Roma con partenza dallo stesso indirizzo alle ore 18:00 circa.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Libri Preparazione Concorsi Militari

Compila il form e scarica la guida