Pubblicato il Calendario dell’Accertamento dell’Idoneità Psico-Fisica e dell’Accertamento dell’Idoneità Attitudinale del Concorso 10 Tenenti in SPE Ruolo TLA GDF 2017.
I Candidati in Elenco dovranno presentarsi presso il Centro di Reclutamento della Guardia di Finanza (via delle Fiamme Gialle, n. 22, Lido di Ostia – Roma), a digiuno e muniti di un valido documento di riconoscimento, alle ore 07.30 del giorno a fianco di ciascuno indicato, per l’effettuazione dell’accertamento dell’idoneità psico-fisica e, qualora idonei, presso lo stesso Centro di Reclutamento, alle ore 08.00 del giorno a fianco di ciascuno indicato, per essere sottoposti all’accertamento dell’idoneità attitudinale.
La durata complessiva massima degli accertamenti è di 4 giorni (con esclusione del sabato e della domenica) in cui gli aspiranti non fruiranno di vitto e alloggio a carico dell’Amministrazione.
Le modalità di svolgimento degli accertamenti e l’elenco della documentazione da portare possono essere consultati all’interno del Calendario di Convocazione.
Consulta e Scarica il Calendario degli Accertamenti Psico-Fisici e Attitudinali
CONDIVIDI LA NOTIZIA SU: