Concorso 1.148 Agenti Polizia di Stato 2017 – Rinvio Diario Prove Fisiche e Accertamenti
Pubblicato l’Avviso del Rinvio del Diario delle Prove Fisiche e degli Accertamenti del Concorso 1.148 Agenti Polizia di Stato 2017.
La pubblicazione del Diario delle Prove di Efficienza Fisica e dei successivi Accertamenti Psico-Fisici ed Attitudinali del Concorso 1.148 Agenti Polizia di Stato 2017, inizialmente prevista per oggi 25 Settembre, è stata rinviata al 27 Ottobre 2017; in quanto i lavori della Commissione esaminatrice ai fini dell’elaborazione della Graduatoria della Prova Scritta sono ancora in corso.
Consulta e Scarica l’Avviso del Rinvio del Diario delle Prove Fisiche e degli Accertamenti
RICHIEDI LA TUA CONSULENZA GRATUITA
La Nissolino Corsi organizza corsi di preparazione in aula per aiutarti a
superare tutti i Concorsi nelle Forze Armate e nelle Forze di Polizia.
Vuoi ricevere una consulenza gratuita per conoscere le tue reali possibilità di indossare la divisa?
Compila il modulo per essere ricontattato e ricevere subito una consulenza gratuita
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Iscriviti alla nostra Newsletter. Ti terremo costantemente aggiornato su tutti i concorsi in uscita e su tutti i concorsi in atto.