Concorso 13 Tenenti in SP Ruolo Tecnico Carabinieri 2022 – Modalità Prova di Preselezione e Prova Scritta

RedazioneConcorsi Arma dei Carabinieri

Concorso 13 Tenenti in SP Ruolo Tecnico Carabinieri 2022 - Modalità Prova di Preselezione e Prova Scritta

Pubblicate le Modalità della Prova di Preselezione e della Prova Scritta del Concorso 13 Tenenti in SP Ruolo Tecnico Carabinieri 2022.

Sono convocati alla Prova di Preselezione che avrà luogo in data 5 Maggio 2022 presso il Centro Nazionale di Selezione e Reclutamento (Viale Tor di Quinto n.153, Roma), i candidati che hanno presentato domanda di partecipazione per le seguenti specialità: Psicologia; Investigazioni Scientifiche – Chimica; Amministrazione e Commissariato.

I candidati che hanno presentato domanda per le specialità di Medicina, Veterinaria, Telematica-Informatica, Telematica-Telecomunicazioni, Investigazioni Scientifiche-Fisica e Genio dovranno presentarsi direttamente alla Prova Scritta senza attendere ulteriore convocazione.

Tutti i candidati ammessi alla Prova Preliminare dovranno verificare l’orario di presentazione assegnato (8.00 e 8.30), accedendo alla pagina web dedicata al concorso, Sezione “Prova di Preselezione”, inserendo Nome, Cognome e Codice di Sicurezza (riportato in alto a sinistra della domanda di partecipazione). L’esito della Prova di Preselezione sarà reso noto a partire dal giorno successivo sul sito dei Carabinieri.

Tutti i candidati ammessi (compresi coloro che non hanno sostenuto la Prova Preliminare) sono convocati per sostenere la Prova Scritta, senza ulteriore avviso, per il giorno 13 Maggio 2022 alle ore 8.15 presso il Centro Nazionale di Selezione e Reclutamento del Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri (Viale Tor di Quinto n.153, Roma).

Consulta e Scarica le Modalità Prova di Preselezione e Prova Scritta

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Libri Preparazione Concorsi Militari

Compila il form e scarica la guida