Concorso 1.381 Allievi Agenti Polizia di Stato 2022 (Riservato VFP1 e VFP4) – Diario Prova Scritta

RedazioneConcorsi Polizia di Stato

Concorso 1.381 Allievi Agenti Polizia di Stato 2022 (Riservato VFP1 e VFP4) - Diario Prova Scritta

Pubblicato il Diario della Prova Scritta del Concorso 1.381 Allievi Agenti Polizia di Stato 2022 (Riservato VFP1 e VFP4).

La prova scritta d’esame si svolgerà presso la Nuova Fiera di Roma, sita in Via E. G. Eiffel (traversa di Via Portuense) – Roma. I candidati dovranno presentarsi il giorno della prova scritta muniti di un valido documento d’identità e della tessera sanitaria su supporto magnetico. I candidati sono convocati per la prova scritta il 27 Luglio 2022 nell’orario indicato nel presente calendario.

I candidati muniti dell’attestato di bilinguismo che hanno scelto di sostenere la prova scritta in lingua tedesca sono convocati a sostenere la prova il 27 Luglio ore 8.00. Il calendario per la prova scritta è in ordine alfabetico, a partire dai candidati i cui cognomi iniziano con la lettera “A”. A tal fine, non si tiene conto di eventuali particelle o apostrofi presenti nel cognome dei candidati (es. D’Amico = Damico; De Carlo = Decarlo) che sono stati considerati, pertanto, come un’unica parola. Analogamente, l’eventuale secondo cognome è stato unito al primo considerandolo come un’unica parola (es. Rossi Bruni Marcello = RossiBruni Marcello).

Eventuali variazioni del calendario della prova scritta o altre comunicazioni inerenti al concorso saranno pubblicate nella Gazzetta Ufficiale del 19 Luglio 2022. Si pubblicano, inoltre, il verbale n.1, relativo ai criteri per lo svolgimento della prova scritta d’esame, e il verbale n.2, recante i criteri per la valutazione dei titoli in possesso dei candidati, entrambi redatti dalla Commissione esaminatrice del concorso.

Consulta e Scarica il Diario della Prova Scritta

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Libri Preparazione Concorsi Militari

Compila il form e scarica la guida