Pubblicato il Calendario dell’Accertamento dell’Idoneità Attitudinale e dell’Accertamento dell’Idoneità Psico-Fisica del Concorso 20 Tenenti in SPE Ruolo TLA Guardia di Finanza 2016.
I Candidati inseriti in Elenco, concorrenti per tutte le specialità fatta eccezione per Motorizzazione – Settore Aereo, dovranno presentarsi, muniti di un valido documento di riconoscimento, presso il Centro di Reclutamento della Guardia di Finanza (via delle Fiamme Gialle, n. 22, Lido di Ostia – Roma) alle ore 08.00 del giorno loro indicato per l’effettuazione dell’Accertamento dell’Idoneità Attitudinale e, se idonei, presso lo stesso Centro di Reclutamento, a digiuno, alle ore 07.30 del giorno loro indicato per lo svolgimento dell’Accertamento dell’Idoneità Psico-Fisica.
La Fase dell’Accertamento dell’Idoneità Attitudinale e dell’Accertamento dell’Idoneità Psico-Fisica ha una durata complessiva massima di 4 giorni lavorativi, durante i quali gli aspiranti non fruiranno di vitto e alloggio a carico dell’Amministrazione.
I concorrenti convocati presso il Centro di Reclutamento per sostenere la visita medica preliminare, ad eccezione di quelli in servizio nel Corpo della Guardia di Finanza, devono presentare la Documentazione Indicata al Punto 3 dell’Avviso di Convocazione.
I Candidati che concorrono per la specialità Motorizzazione – Settore Aereo dovranno presentarsi, muniti di un valido documento di riconoscimento, presso il Centro di Reclutamento della Guardia di Finanza (via delle Fiamme Gialle, n. 22, Lido di Ostia – Roma) alle ore 08.00 del giorno loro indicato nello specifico Calendario di Convocazione per l’effettuazione dell’Accertamento dell’Idoneità Attitudinale e, se idonei, presso l’Istituto di Medicina Aerospaziale dell’Aeronautica Militare (viale Piero Gobetti, n. 2, Roma), dove è accertata l’idoneità degli stessi ai servizi di navigazione aerea quale personale di equipaggio fisso di volo, a digiuno, alle ore 07.30 del giorno loro indicato per lo svolgimento dell’Accertamento dell’Idoneità Psico-Fisica.
La Fase dell’Accertamento dell’Idoneità Attitudinale e dell’Accertamento dell’Idoneità Psico-Fisica per la specialità Motorizzazione – Settore Aereo ha una durata complessiva massima di 2 giorni lavorativi, durante i quali gli aspiranti non fruiranno di vitto e alloggio a carico dell’Amministrazione.
I concorrenti convocati per l’accertamento dell’idoneità ai servizi di navigazione aerea quale equipaggio fisso di volo, presso l’Istituto di Medicina Aerospaziale dell’Aeronautica Militare di Roma, devono presentare la Documentazione Indicata al Punto 10 dell’Avviso di Convocazione.
Consulta e Scarica il Calendario degli Accertamenti
CONDIVIDI LA NOTIZIA SU: