Pubblicato il Calendario delle Prove di Efficienza Fisica, degli Accertamenti Psico-Fisici e degli Accertamenti Attitudinali del Concorso 2.000 Allievi Carabinieri 2018.
I Concorrenti giudicati Idonei alla Prova Scritta del Concorso 2.000 Allievi Carabinieri 2018 (Aperto ai Civili) possono consultare la Data di Convocazione per le Prove di Efficienza Fisica, gli Accertamenti Psico-Fisici e gli Accertamenti Attitudinali (della durata di quattro giorni lavorativi) inserendo le proprie generalità e il Codice di Sicurezza all’interno del Modulo “Prove di efficienza fisica” presente nella Pagina dedicata al Concorso nel sito dell’Arma dei Carabinieri.
I candidati dovranno presentarsi presso il Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri – Centro Nazionale di Selezione e Reclutamento (sito in Roma, Viale di Tor di Quinto n. 153) alle ore 07.30 del giorno assegnato, indossando la tenuta ginnica (giacca a vento tipo k-way al seguito in occasione di condizioni atmosferiche avverse). La tuta ginnica dovrà essere indossata anche il secondo giorno di permanenza presso il C.N.S.R. per lo svolgimento delle visite mediche. Tutti i documenti da portare al seguito sono descritti nell’Avviso di Convocazione già pubblicato.
Si precisa che il giorno 26 ottobre 2018 le attività di selezione sono sospese.
Consulta e Scarica l’Avviso del Calendario delle Prove Fisiche e degli Accertamenti
CONDIVIDI LA NOTIZIA SU: