Pubblicate le Nuove Istruzioni per la Prova Culturale del Concorso 2.275 VFP4 2022 (Esercito, Marina, Aeronautica).
I candidati ammessi a sostenere la prova di selezione a carattere culturale, logico-deduttivo e professionale, dovranno presentarsi nell’ora e nel giorno indicati nel calendario di convocazione, contestualmente pubblicato, presso il Centro di Selezione e Reclutamento Nazionale dell’Esercito in Foligno (PG) – Via Gonzaga n. 2.
Non sono ammessi differimenti della data di effettuazione della prova, salvo cause di forza maggiore adeguatamente documentate e riconosciute tali dal Centro di Selezione e Reclutamento Nazionale dell’Esercito, rappresentate all’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo centro_selezione@postacert.difesa.it o posta elettronica (PE) all’indirizzo centro_selezione@esercito.difesa.it, compilando obbligatoriamente il campo relativo all’oggetto e indicando il concorso al quale partecipano.
Per la partecipazione alla prova, i candidati in servizio dovranno fruire della licenza straordinaria per esami. L’abbigliamento dei candidati dovrà essere decoroso e consono alla struttura di svolgimento della prova. Documentazione da portare al seguito: documento di riconoscimento in corso di validità; autodichiarazione anamnestica, già compilata e firmata dal candidato (allegata alla presente comunicazione). Rispettare l’orario di presentazione indicato nella convocazione. Al tal proposito, stampare, compilare e portare al seguito il tagliando che dovrà essere presentato al personale del Centro di Selezione.
Consulta e Scarica le Nuove Istruzioni Prova Culturale
CONDIVIDI SUI SOCIAL
RICHIEDI INFO
Compila il modulo per essere ricontattato e ricevere subito una consulenza gratuita