Concorso 24 Allievi Marescialli Carabinieri 2022 (Bilinguisti) – Modalità di Svolgimento Prova Scritta

RedazioneConcorsi Arma dei Carabinieri

Concorso 24 Allievi Marescialli Carabinieri 2022 Riservato Bilinguisti - Modalità di Svolgimento Prova Scritta

Pubblicato l’Avviso sulle Modalità di Svolgimento della Prova Scritta del Concorso 24 Allievi Marescialli Carabinieri 2022 (Riservato ai Bilinguisti).

Tutti i candidati dovranno accertarsi della loro ammissione alla prova scritta, esclusivamente online, consultando la pagina dedicata al concorso sul sito dei Carabinieri e inserendo il proprio Nome, Cognome e Codice di Sicurezza posto in alto a sinistra della copia della domanda di partecipazione al concorso.

La prova scritta avrà luogo il 20 Aprile 2022 presso il 7° Reggimento Carabinieri “Trentino A.A.”, sito in Laives (BZ), Via J. F. Kennedy 297. L’ingresso dei candidati sarà consentito dalle ore 8.30 alle ore 9.00, successivamente non sarà più consentito l’accesso all’interno della struttura dove verrà effettuata la prova.

Il superamento della prova sarà reso noto indicativamente a partire dal giorno 9 Maggio 2022. I candidati che supereranno la prova scritta saranno ammessi a sostenere le prove di efficienza fisica presso il Centro Nazionale di Selezione e Reclutamento, sito in Viale di Tor di Quinto n.153 – Roma.

Consulta e Scarica l’Avviso Modalità di Svolgimento Prova Scritta

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Libri Preparazione Concorsi Militari

Compila il form e scarica la guida