Concorso 250 Vigili del Fuoco 2016 – Probabile Data Prove Preselettive e Banca Dati
Riportiamo gli Ultimi Aggiornamenti in Merito alla Probabile Data di Inizio delle Prove Preselettive e di Pubblicazione della Banca Dati del Concorso 250 Vigili del Fuoco 2016.
Secondo le ultime indiscrezioni (riportate, tra gli altri, dal Sindacato CONFSAL Vigili del Fuoco – Varese), la Data di inizio delle Prove Preselettive del Concorso 250 Vigili del Fuoco 2016 dovrebbe essere stata fissata per la fine del mese di Maggio 2017. La lettera estratta per il primo giorno delle Prove Preselettive dovrebbe essere la lettera E, per cui le prime Prove dovrebbero essere svolte dai candidati il cui cognome inizia con questa lettera.
La Banca Dati della Prova Preselettiva del Concorso 250 Vigili del Fuoco 2016 dovrebbe essere pubblicata dopo il 10 Aprile 2017.
Ci teniamo a sottolineare che questi aggiornamenti, seppur provenienti da fonti autorevoli, rimangono comunque delle indiscrezioni. Per avere notizie ufficiali basterà aspettare qualche giorno: martedì 31 gennaio 2017, infatti, è prevista la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del Diario della Prova Preselettiva del Concorso 250 Vigili del Fuoco 2016.
Consulta e Scarica il Bando del Concorso 250 Vigili del Fuoco 2016
RICHIEDI LA TUA CONSULENZA GRATUITA
La Nissolino Corsi organizza corsi di preparazione in aula per aiutarti a
superare tutti i Concorsi nelle Forze Armate e nelle Forze di Polizia.
Vuoi ricevere una consulenza gratuita per conoscere le tue reali possibilità di indossare la divisa?
Compila il modulo per essere ricontattato e ricevere subito una consulenza gratuita
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Iscriviti alla nostra Newsletter. Ti terremo costantemente aggiornato su tutti i concorsi in uscita e su tutti i concorsi in atto.