Pubblicato il Calendario dell’accertamento dei requisiti di idoneità psico-fisica e attitudinale del Concorso 250 Vigili del Fuoco.
I candidati in Elenco sono convocati per l’accertamento dei requisiti di idoneità psico-fisica e attitudinale (durata: due giorni consecutivi, che possono diventare tre qualora la commissione ritenga opportuno effettuare ulteriori accertamenti) del Concorso 250 Vigili del Fuoco e dovranno presentarsi alle ore 8:00 del giorno loro indicato in calendario, presso la Direzione Sanità della Rete Ferroviaria Italiana S.p.A., sita in Roma, Via Pigafetta n. 3 (Zona Piramide) e alle ore 8:00 del giorno successivo, stavolta presso presso l’Istituto Superiore Antincendi sito in Via del Commercio 13 – Roma (Zona Piramide).
I candidati dovranno presentarsi a digiuno e muniti di due documenti di riconoscimento, oltre che della documentazione indicata all’interno dell’Avviso di Convocazione.
I concorrenti che risulteranno assenti senza giustificato motivo saranno considerati rinunciatari. Il giudizio definitivo di non idoneità comporta l’esclusione dalla procedura. I candidati idonei ai suddetti accertamenti e collocati in posizione utile per l’assunzione, dovranno essere altresì in possesso di tutti i requisiti previsti dal bando di concorso.
Con l’occasione, si precisa che, qualora idonei, in caso di assunzione in servizio, la data di presentazione sarà comunicata dalla competente Direzione Centrale per le Risorse Umane e, a quella data, non dovranno trovarsi in nessuna delle situazioni di incompatibilità previste dall’art. 53 del d.lgs. 30 marzo 2001, n. 165 (intestatari di partita IVA, attività libero professionale, subordinata, parasubordinata, coordinata e autonoma, a tempo determinato o indeterminato con altra Amministrazione pubblica o società privata).
Consulta e Scarica l’Avviso di Convocazione
CONDIVIDI LA NOTIZIA SU: