Pubblicato il Calendario delle Prove Fisiche e degli Accertamenti Psico-Fisici e Attitudinali del Concorso 30 Allievi Finanzieri Tecnici di Soccorso Alpino 2017.
I candidati in Elenco hanno superato la Prova Scritta (in Elenco possono consultare il punteggio conseguito) del Concorso 30 Allievi Finanzieri Tecnici di Soccorso Alpino 2017 e dovranno presentarsi, per sostenere le Prove di Efficienza Fisica, presso l’Accademia della Guardia di Finanza – Corsi di Applicazione e Speciali (sita in Via Croviana 120 – Castelporziano/Roma), alle ore 8:00 del giorno loro indicato in Calendario (terzultima colonna della tabella).
I candidati risultati idonei alle Prove di Efficienza Fisica, dovranno presentarsi, alle ore 07.30 del giorno loro indicato in CalendarioAccertamento dell’Idoneità Psico-Fisica, presso il Centro di Reclutamento della Guardia di Finanza (via delle Fiamme Gialle n. 18/22 – Lido di Ostia/Roma. Tale accertamento avrà una durata massima di tre giorni lavorativi.
I candidati risultati idonei all’Accertamento dell’Idoneità Psico-Fisica, dovranno presentarsi, alle ore 08.00 del giorno loro indicato in Calendario (ultima colonna della tabella),per sostenere l’Accertamento dell’Idoneità Attitudinale, presso il Centro di Reclutamento della Guardia di Finanza (via delle Fiamme Gialle n. 18/22 – Lido di Ostia/Roma. Tale accertamento avrà una durata massima di due giorni lavorativi.
In occasione delle varie convocazioni, i Candidati devono presentarsi muniti dell’abbigliamento e della documentazione indicata all’interno del Calendario.
Consulta e Scarica il Calendario delle Prove Fisiche e degli Accertamenti
CONDIVIDI LA NOTIZIA SU: