Pubblicato il Calendario dell’Accertamento dell’Idoneità Psico-Fisica, dell’Idoneità Attitudinale e della Prova Orale del Concorso 461 Allievi Marescialli Guardia di Finanza 2017.
I candidati in Elenco dovranno presentarsi a digiuno, per sostenere l’Accertamento dell’Idoneità Psico-Fisica del Concorso 461 Allievi Marescialli Guardia di Finanza 2017 (ad eccezione dei candidati già appartenenti al Corpo della Guardia di Finanza, che ne sono esonerati), presso il Centro di Reclutamento della Guardia di Finanza, sito in via delle Fiamme Gialle n. 18 – 22 Lido di Ostia (Roma), alle ore 07.30 del giorno loro indicato nel Calendario di Convocazione. Gli Accertamenti Psico-Fisici avranno una durata massima di tre giorni lavorativi).
I candidati dichiarati idonei all’Accertamento dell’Idoneità Psico-Fisica (insieme a quelli già appartenenti al Corpo della Guardia di Finanza) dovranno presentarsi, sempre presso il Centro di Reclutamento della Guardia di Finanza, alle ore 8.00 del giorno loro indicato nel Calendario di Convocazione, per l’Accertamento dell’Idoneità Attitudinale (della durata massima di due giorni lavorativi).
Una volta terminati gli accertamenti, i candidati dichiarati idonei dovranno presentarsi presso il Quartier Generale della Guardia di Finanza, sito in Piazza del Campidano n. 5 Roma, alle ore 08.00 del giorno loro indicato nel Calendario di Convocazione, per sostenere la Prova Orale.
Tutti i dettagli relativi alle Modalità in cui verranno svolti gli Accertamenti e le Prove Orali e alla Documentazione da presentare nelle verie fasi possono essere consultati all’interno del Calendario di Convocazione.
Consulta e Scarica il Calendario degli Accertamenti e della Prova Orale
CONDIVIDI LA NOTIZIA SU: