Pubblicati gli esiti definitivi e il calendario di incorporamento, con relative modalità, del Concorso 490 Allievi Marescialli Carabinieri 2016-2019.
Il decreto di approvazione della graduatoria finale di merito del concorso sarà pubblicato nel Giornale Ufficiale della Difesa del 10 agosto 2016. Le operazioni di incorporamento avranno luogo dal 26 settembre al 4 ottobre 2016, con inizio del corso il 10 ottobre 2016.
I vincitori del concorso dovranno presentarsi, dalle ore 09,00 ed entro le ore 11,00 del giorno di convocazione, presso la “Caserma Mar. Magg. M.O.V.M Felice Maritano” sede del 2° Reggimento Allievi Marescialli dei Carabinieri (che dal 22 agosto 2016 assumerà la denominazione di 1° Reggimento), Viale XI Agosto s.n.c. Firenze. Per eventuali informazioni è possibile contattare il centralino della Legione Carabinieri Toscana (Telefono 0552061). I vincitori del concorso, inoltre, dovranno attenersi scrupolosamente a quanto stabilito nel Vademecum del vincitore di concorso del 6° Corso triennale Allievi Marescialli.
Per facilitare l’attività di registrazione e vestizione, tra il 24 agosto ed il 19 settembre 2016 i convocati sono invitati a compilare, allegare e spedire via email il form allegato al vademecum (indirizzo a cui spedire: scfitriennale@carabinieri.it).
– Consulta e scarica l’avviso con le modalità d’incorporamento
– Consulta e scarica il Vademecum del vincitore di concorso del 6° Corso triennale Allievi Marescialli
CONDIVIDI LA NOTIZIA SU: