Pubblicato un Avviso relativo alle Prove di Efficienza Fisica e agli Accertamenti Psico-Fisici ed Attitudinali del Concorso 559 Allievi Agenti Polizia di Stato 2016.
Aggiornamento 15 Febbraio 2017: Data Pubblicazione Diario Accertamenti
È stata fissata, con Avviso in Gazzetta Ufficiale, la Data di Pubblicazione del Diario degli Accertamenti dell’Idoneità Fisica, Psichica ed Attitudinale del Concorso 559 Allievi Agenti Polizia di Stato.
Il Diario degli Accertamenti, o un eventuale rinvio, sarà pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4a serie speciale “Concorsi ed esami” – del 24 marzo 2017.
Consulta e Scarica l’Avviso relativo alla Data di pubblicazione del Diario degli Accertamenti
Nella Nota, inviata dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza ai principali sindacati di categoria, si comunica che lo svolgimento delle Prove di Efficienza Fisica e degli Accertamenti Psico-Fisici ed Attitudinali del Concorso 559 Allievi Agenti Polizia di Stato è previsto a partire dalla seconda metà di Aprile 2017 presso il Centro Polifunzionale di Spinaceto in Roma. Saranno convocati circa 80 candidati al giorno, dal lunedì al sabato compreso, con esclusione del ponte del 25 aprile.
Ricordiamo lo scorso 24 Gennaio è stato pubblicato il Diario della Ripetizione delle Prove Scritte che si svolgeranno tra il 6 e l’11 marzo e a cui sono convocati i 13.857 candidati che hanno sostenuto la Prova nel Maggio 2016. Sono ammessi alle Prove Fisiche e agli Accertamenti i Candidati risultati Idonei alla Prova Scritta e classificatisi tra i primi 850 in ordine di merito. Inoltre, sono ammessi tutti i candidati idonei che abbiano riportato un punteggio pari al candidato classificato alla posizione n°850.
Consulta e Scarica l’Avviso relativo alle Prove Fisiche e agli Accertamenti
CONDIVIDI LA NOTIZIA SU: