Pubblicato il Calendario della Prova Orale e della Prova Orale Facoltativa di Lingua Straniera per i Concorrenti per i Posti nell’Arma dei Trasporti e Materiali del Concorso 69 Ufficiali in SP Ruoli Speciali Esercito 2016.
I candidati in Elenco (che concorrono ai 10 Posti come Ufficiali in servizio permanente nel ruolo speciale dell’Arma dei Trasporti e Materiali dell’Esercito) sono ammessi alla Prova Orale ed, eventualmente, alla Prova Orale Facoltativa di Lingua Straniera e dovranno presentarsi presso il Centro di Selezione e Reclutamento Nazionale dell’Esercito – Viale Mezzetti n. 2 – Foligno (PG), alle ore 8:00 del giorno indicato loro nel Calendario di Convocazione.
I convocati dovranno presentarsi muniti di documento d’identità (o altro documento di riconoscimento provvisto di fotografia e in corso di validità) e indossando l’uniforme, se in servizio, oppure un abbigliamento consono alla sede d’esame se non si è in servizio.
La Prova Orale avrà una durata di tre giorni lavorativi, di cui una prima fase, della durata di due giornate, riguarderà il test JFLT di lingua inglese e una seconda fase, della durata di una giornata, riguarderà la prova orale sulle materie di cui al programma d’esame e l’eventuale prova orale facoltativa di lingua straniera.
Consulta e Scarica il Calendario delle Prove Orali – Arma dei Trasporti e Materiali
CONDIVIDI LA NOTIZIA SU: