Pubblicato il Diario delle Prove Scritte del Concorso 80 Commissari Polizia di Stato 2017.
I candidati che supereranno la prova preselettiva (clicca qui per il diario della prova preselettiva) del Concorso 80 Commissari Polizia di Stato 2017 dovranno presentarsi, per sostenere le Prove Scritte, muniti di idoneo documento di riconoscimento e della ricevuta di presentazione della domanda, nei giorni 28 e 29 marzo 2018, alle ore 8.30, presso il Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria – Scuola di Formazione e Aggiornamento “Giovanni Falcone”, Via di Brava, 99 – Roma.
In quest’ultima sede, il precedente giorno 27 marzo 2018, alle ore 15.00 dovranno essere consegnati dizionari linguistici, codici, leggi e decreti, dei quali è ammessa la consultazione durante la prova d’esame, nonché la documentazione in originale o in copia autentica relativa ai titoli in possesso dei candidati, di cui all’articolo 18 del bando di concorso. Sono ammesse le dichiarazioni sostitutive di certificazioni o di atti di notorietà, ad eccezione delle pubblicazioni.
Ciascun candidato sottoporrà al controllo e consegnerà unicamente i testi che utilizzerà nelle giornate delle prove; durante le quali non potranno essere utilizzati, in ogni caso, altri testi. I candidati sono tenuti a consegnare i testi di persona, non potendo delegare terzi per le operazioni di controllo. I candidati che non parteciperanno alle operazioni di controllo nel giorno e nell’ora stabilita, potranno partecipare alle prove scritte, ma non potranno consultare testi non controllati.
Consulta e Scarica il Diario delle Prove Scritte
CONDIVIDI LA NOTIZIA SU: