Pubblicato l’Avviso relativo alla Modifica del Bando e alla Proroga del Termine per la Presentazione della Domanda di Partecipazione al Concorso Allievi Marescialli 2018 (Esercito, Marina, Aeronautica).
La Modifica del Bando del Concorso Allievi Marescialli 2018 (Esercito, Marina, Aeronautica) è relativa ai militari in congedo ai quali non vengono più applicati i requisiti previsti dall’articolo 2, comma 2 del bando (che restano validi per i militari in servizio). Questo vuol dire che, come chiarito dall’Amministrazione nel relativo Avviso, ai fini della partecipazione al concorso dei militari in congedo, non assumono rilevanza ostativa né le sanzioni disciplinari né la qualifica inferiore a “superiore alla media” eventualmente riportate nel periodo di servizio prestato. Al contrario, entrambe le condizioni sopra citate continuano a non consentire la partecipazione al concorso ai militari in servizio.
Nell’avviso si rammenta inoltre, a seguito delle richieste di chiarimenti pervenute, che lo status di militare in servizio non consente di partecipare al concorso come civile e deve essere dichiarato nella domanda.
In considerazione della modifica del bando, il Termine per la Presentazione della Domanda di Partecipazione al Concorso è prorogato al 30 marzo 2018.
Consulta e Scarica l’Avviso di Modifica del Bando
CONDIVIDI LA NOTIZIA SU: