Pubblicato il Calendario della Prova Scritta e Orale Facoltativa di Lingua Straniera del Concorso Interno 240 Marescialli Carabinieri 2017-2018.
La Prova Scritta e Orale Facoltativa di Lingua Straniera del Concorso Interno 240 Marescialli Carabinieri 2017-2018 avrà luogo Martedì 4 Aprile 2017, con inizio non prima delle ore 9:30, per i soli candidati che hanno chiesto di sostenerla nella domanda di partecipazione al concorso e che hanno conseguito il giudizio di idoneità alla prova orale, presso il Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri – Centro Nazionale di Selezione e Reclutamento, sito in Roma, Viale di Tor di Quinto n. 153.
I candidati dovranno presentarsi presso il Centro dalle 8:30 alle 9:00 portando al seguito una penna a sfera a inchiostro indelebile nero e indossando l’uniforme, eccezion fatta per coloro che sono autorizzati a vestire permanentemente l’abito civile per i quali, comunque, sarà gradito l’utilizzo di idoneo abbigliamento (giacca e cravatta).
I candidati idonei alla prova scritta facoltativa di lingua francese, rumeno, spagnola e tedesco, effettueranno la prova orale lo stesso 4 aprile 2017, al termine della correzione della prova scritta.
I candidati idonei alla prova scritta facoltativa di inglese effettueranno la prova orale a partire dal 5 aprile 2017, secondo un calendario di convocazione (a partire da coloro il cui cognome ha inizio con la lettera “T”, estratta in occasione dello svolgimento della prova scritta), che sarà reso noto al termine della correzione della prova scritta. I candidati ammessi a sostenere la prova orale dovranno presentarsi, nei giorni che saranno indicati, presso il suddetto Centro alle ore 07.30. La prova avrà inizio alle ore 08,30.
Consulta e Scarica il Calendario della Prova Facoltativa di Lingua Straniera
CONDIVIDI LA NOTIZIA SU: