Pubblicato l’Avviso di Convocazione per le Prove Orali del Concorso Interno 33 Sottotenenti in SP RN Carabinieri 2018 (tratti dai Ruoli Ispettori, Sovrintendenti, Appuntati e Carabinieri).
Le Prove Orali del Concorso Interno 33 Sottotenenti in SP RN Carabinieri 2018 (tratti dai Ruoli Ispettori, Sovrintendenti, Appuntati e Carabinieri) si svolgeranno a partire dal 13 luglio 2018 presso il Centro Nazionale di Selezione e Reclutamento, viale Tor di Quinto 153, palazzina E, 1° piano, aule commissioni, Roma.
I Candidati dovranno presentarsi presso il Centro, portando al seguito un documento di riconoscimento in corso di validità, alle ore 7:30 del giorno loro assegnato, che può essere consultato inserendo le proprie generalità e il codice di sicurezza all’interno del Modulo “Prova Orale” presente nella pagina dedicata al Concorso sul sito dei Carabinieri.
La successiva prova facoltativa di lingua straniera, per i soli concorrenti risultati idonei alla prova orale e che ne abbiano fatto richiesta nella domanda di partecipazione al concorso, avrà luogo il 19 luglio 2018.
Consulta e Scarica l’Avviso di Convocazione per le Prove Orali
CONDIVIDI LA NOTIZIA SU: