Concorso Interno Sergenti Marina Militare 2022 – Diario Prova Scritta

RedazioneConcorsi Marina

Concorso Interno Sergenti Marina Militare 2022 - Diario Prova Scritta

Pubblicato il Diario della Prova Scritta di cultura generale e di cultura militare del Concorso Interno Sergenti Marina Militare 2022.

La prova scritta di cultura generale e di cultura professionale militare del concorso in argomento si svolgerà presso le sedi di seguito indicate e con le modalità successivamente specificate:
> AUGUSTA: Palestra del centro sportivo principale di MARISICILIA sita nel comprensorio di Terravecchia con varco di accesso da Via Caracciolo, 3 – 96011 Augusta (SR);
> LA SPEZIA: Caserma Duca degli Abruzzi, varco di accesso da Viale Amendola, 200 – 19100 La Spezia;
> TARANTO: Aula Nautica, presso Palazzina “C” con varco di accesso dalla Porta Carraia sita in via del Faro, località San Vito – Taranto.

La suddivisione del personale nelle diverse sedi concorsuali è stabilita in base alla sede di servizio dei candidati, intendendo per sede di servizio quella in cui ha sede il Comando o in cui ha abituale assegnazione l’Unità Navale che ha in forza il partecipante al concorso alla data di presentazione della domanda. Il personale che presta servizio all’estero svolgerà la prova nella sede di La Spezia.

Per quanto sopra, il personale dovrà partecipare alla prova nelle sedi di seguito indicate:
a) Augusta: i candidati con sede di servizio situata nella regione Sicilia;
b) La Spezia: i candidati con sede di servizio situata nelle regioni Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Piemonte, Sardegna, Toscana, Veneto e all’estero;
c) Taranto: i candidati con sede di servizio situata nelle regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Marche, Molise e Puglia.

All’atto della presentazione presso la sede della prova scritta i candidati dovranno indossare l’uniforme di servizio ed esibire un documento di identità in corso di validità, pena la segnalazione ai rispettivi Comandi per la valutazione disciplinare del caso. I candidati dovranno esibire e, ove richiesto, consegnare la ricevuta della candidatura generata dal sistema informatico centrale di acquisizione on line delle domande. Per essere ammessi a sostenere la prova i candidati dovranno esibire l’autodichiarazione anamnestica allegata alla presente comunicazione, già compilata e firmata.

Consulta e Scarica il Diario Prova Scritta

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Libri Preparazione Concorsi Militari

Compila il form e scarica la guida