Pubblicati i Calendari degli Accertamenti Fisio-Psico-Attitudinali per la Seconda Immissione del Concorso VFP4 Esercito 2016.
All’interno dei Calendari, divisi tra Personale in congedo e Personale in servizio, sono specificati i nomi dei candidati che hanno superato la Prova di Selezione a carattere culturale, logico-deduttivo e professionale, l’Accertamento della Lingua Inglese del Concorso e le Prove di Efficienza Fisica del Concorso VFP4 Esercito 2016 (Seconda Immissione) e che sono stati ammessi agli Accertamenti Fisio-Psico-Attitudinali. Accanto ad ogni nome si può leggere il giorno di convocazione presso il Centro di Selezione e Reclutamento Nazionale dell’Esercito di Foligno (PG), sito in Via Gonzaga n. 2.
I Candidati in Congedo dovranno presentarsi nel giorno indicato loro in Calendario muniti di un valido documento di riconoscimento provvisto di fotografia e della Documentazione Indicata in Avviso (distinta per i candidati già giudicati idonei da non più di 365 giorni agli accertamenti sanitari previsti nel corso di una procedura di reclutamento dell’Esercito e per tutti gli altri candidati). La durata presumibile degli accertamenti per i candidati in congedo sarà di tre giorni feriali, senza possibilità di pernottamento e con consumazione del vitto − ove richiesto − a proprio carico.
I Candidati in Servizio, come indicato nel relativo avviso, dovranno presentarsi nel giorno indicato loro in Calendario muniti di un valido documento di riconoscimento provvisto di fotografia. La durata presumibile degli accertamenti (senza possibilità di pernottamento e con consumazione del vitto − ove richiesto − a proprio carico) per i candidati in servizio sarà di:
• un giorno per i concorrenti incorporati quali VFP1 a partire dal 1° blocco 2014
• due giorni feriali per i concorrenti incorporati quali VFP1 prima del 1° blocco 2014
Per partecipare agli Accertamenti, i concorrenti in servizio dovranno fruire della licenza straordinaria per esami.
– Consulta e Scarica il Calendario di convocazione del Personale in Congedo
– Consulta e Scarica il Calendario di convocazione del Personale in Servizio
CONDIVIDI LA NOTIZIA SU: