Pubblicati i Calendari di Convocazione agli Accertamenti Psico-Fisio-Attitudinali e alle Prove Fisiche per la Seconda Immissione del Concorso VFP4 Marina 2016 .
All’interno dei calendari, divisi tra Personale in congedo e Personale in servizio, sono specificati i nomi dei candidati che hanno superato la Prova di Selezione a carattere culturale, logico-deduttivo e professionale e l’Accertamento della Lingua Inglese del Concorso VFP4 Marina 2016 (Seconda Immissione) e che sono stati ammessi all’Accertamento dell’Idoneità Psico-Fisica e Attitudinale e alle successive Prove Fisiche.
Accanto ad ogni nome si può leggere il giorno di convocazione presso il Centro di Selezione della Marina Militare (Maricenselez), sito in Via delle Palombare, 3 – Ancona. I candidati dovranno presentarsi nel giorno indicato alle ore 07,00 muniti di un valido documento di riconoscimento e dei certificati, esami e referti previsti dall’Allegato B del Bando di Concorso.
I candidati ammessi allo svolgimento delle Prove di Efficienza Fisica dovranno presentarsi (il secondo giorno per i candidati in servizio, il terzo giorno per i candidati in congedo) muniti di tuta da ginnastica, scarpe ginniche, costume da bagno, accappatoio, ciabatte e cuffia da piscina (in gomma o altro materiale idoneo), occhialini da piscina (facoltativi).
La durata degli accertamenti per i candidati in congedo sarà di 3 giorni, mentre la durata degli accertamenti per i candidati in servizio sarà di 2 giorni.
– Consulta e Scarica il Calendario di convocazione del Personale in Congedo
– Consulta e Scarica il Calendario di convocazione del Personale in Servizio
CONDIVIDI LA NOTIZIA SU: