Nissolino Roma Sprint Festival 2022: meeting di atletica leggera allo Stadio dei Marmi

RedazioneAltre Notizie

Nissolino Roma Sprint Festival 2022

Il meeting di atletica leggera Nissolino Roma Sprint Festival 2022 si svolgerà il 12 Maggio allo Stadio dei Marmi del Foro Italico.

La seconda edizione del Roma Sprint Festival si lega al marchio Nissolino siglando un accordo di partnership per l’estensione dei naming rights del meeting che prende il nome “Nissolino Roma Sprint Festival 2022”.

Pertanto, la sponsorizzazione vedrà l’ASD Vision Sport (detentrice del marchio Sprint Festival) e la SSD Nissolino Sport impegnate nella realizzazione del meeting dedicato alle gare di velocità che mira a diventare un appuntamento di prestigio all’interno del calendario agonistico della Federazione Italiana di Atletica Leggera.

La manifestazione Nissolino Roma Sprint Festival 2022 toccherà il suo apice con la gara dei 100 metri femminili categoria T63 che vedrà la replica del trionfo alle Paralimpiadi di Tokyo 2020 dove Ambra Sabatini, Martina Caironi e Monica Graziana Contrafatto hanno occupato tutti e tre i gradini del podio.

Andrea Amato, Presidente dell’ASD Vision Sport commenta così: «Siamo due realtà nuove nel panorama dell’atletica italiana e il binomio tra i nostri brand permetterà ad entrambi di crescere in maniera solida».

«Siamo molto felici di aver concluso questa partnership con ASD Vision Sport perché abbiamo apprezzato molto l’incredibile successo della prima edizione del Roma Sprint Festival – sottolinea Alice Finocchiaro, Amministratore Unico e Direttore Generale della SSD Nissolino Sport – L’accordo definisce anche una condivisione di ideali comuni».

L’evento Nissolino Roma Sprint Festival 2022, sostenuto dal patrocinio del CONI, del CIP, della FIDAL e della FISPES, sarà coperto integralmente da un servizio di streaming che andrà in onda sui principali social network. Le gare saranno accompagnate dai commenti di esperti, giornalisti e maggiori esponenti del movimento che si ritroveranno nel salottino “Sprint Show”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL