Concorso 200 Agenti Polizia Locale Comune di Firenze 2023

Concorso 200 Agenti Polizia Locale Comune di Firenze 2023 – Avviso Limite Età per chi ha svolto Servizio Militare

Guglielmo AllochisConcorsi Polizia Locale

Concorso 200 Agenti Polizia Locale Comune di Firenze 2023

Pubblicato l’Avviso relativo al Limite di Età per chi ha svolto Servizio Militare del Concorso 200 Agenti Polizia Locale Comune di Firenze 2023

Si ricorda ai/lle candidati/e che hanno prestato Servizio Militare che il Limite di Età previsto dal bando di concorso (pari a 32 anni compiuti alla data di pubblicazione del bando, ovvero il 27.12.2023) è elevato di un periodo pari all’effettivo Servizio prestato, comunque non superiore a tre anni.

Pertanto, i/le candidati/e che hanno prestato Servizio Militare, dovranno preventivamente spuntare, nella sezione “requisiti generici”, la casella relativa al possesso della riserva militare ex artt. 1014 e 678 D.lgs. 66/2010, per non incorrere nell’avviso di errore nella compilazione della sezione “anagrafica” al momento della redazione della domanda sul Portale InPA.

Si ricorda, altresì, che le dichiarazioni rese saranno in ogni caso oggetto di verifica da parte dell’Amministrazione e che, in caso di dichiarazioni mendaci, verranno fatte le necessarie segnalazioni alle autorità competenti.

Consulta e Scarica l’Avviso relativo al Limite di Età per chi ha svolto Servizio Militare

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Libri Preparazione Concorsi Militari

Compila il form e scarica la guida